Contatti Biografia Perchè Candidato Home Programma Elettorale
Antonello De PierroPerchè Candidato

Cari amici,
sono qui per comunicare i motivi che mi hanno spinto a candidarmi alla carica di consigliere al XIII Municipio di Ostia Lido.
Sono nato e da sempre vivo in questo territorio.
Assisto ormai da anni ad una gestione e ad un controllo alquanto carente della cosa pubblica, purtroppo politicamente trasversale.
E intanto, il territorio, già afflitto da problemi di origine atavica, è stato stritolato dal degrado e dall'immobilismo totale di chi avrebbe dovuto adeguarlo alle esigenze sempre più pressanti del cittadino.
Mi sono da sempre adoperato giornalisticamente per denunciare inefficienze, abusi, soprusi, ma la risposta istituzionale è stata praticamente inesistente.
Si può fare molto, anzi si deve, e questo è un mio preciso e inderogabile impegno elettorale dopo l'ingresso nel consiglio municipale.
Il diritto alla salute è stato spesso calpestato nelle strutture sanitarie pubbliche. Abbiamo assistito ad un'interminabile e dolorosa sequenza di carenze nell'ambito della sanità pubblica. La viabilità è al collasso e i trasporti inefficaci. La sicurezza sul territorio non è efficacemente garantita.
L'illegalità dilaga, spesso coinvolgendo anche cellule deviate del tessuto istituzionale: le denunce fatte finora, anche di fronte a prove inconfutabili, sono cadute nel vuoto.
La legalità e la trasparenza nella pubblica amministrazione sono alla base di una comunità civile.
Tutto ciò è una vergogna che deve finire, insieme all'alto prezzo pagato dai cittadini. Mi impegno su questo terreno a non fare sconti a nessuno.
Per realizzare quanto detto, mi serve l'impegno di tutti voi, nel votarmi e nel sostenermi dopo l'elezione al consiglio municipale.

Grazie a tutti

Antonello De Pierro

 

COME SI VOTA?

Vota Antonello De Pierro

Barrare il simbolo "ITALIA DEI VALORI"
e scrivere il cognome del candidato

 

 

Progetto Grafico
Progetto Fotografico
Domenico Salvati